Punti deboli

Punti deboli è una silloge densa di ritmo, rime e assonanze si snodano continuamente in un tessuto poetico nuovo e sperimentale. Le parole fluiscono liberamente come la vita stessa che si riflette nei contenuti personali sublimati dal poeta. Attraverso metafore e similitudini, le emozioni e gli stati d’animo narrati si proiettano in una visione a volte sofferta a volte gioiosa dell’esistenza. Il dolore, l’abbandono, l’amicizia, l’amore, la società: tutto converge in un sentimento maturo e autentico che trova la sua massima espressione in quel “fragile e prezioso punto debole”.

L’autore:

Il Principe è nato a Napoli. Appassionato di lettura, si è avvicinato alla poesia grazie agli studi liceali e universitari. Ha partecipato a numerosi concorsi letterari, ricevendo menzioni d’onore e riconoscimenti.
Ha creato e gestisce personalmente il sito ilprincipe.org e l’omonima pagina Facebook e Instagram. Ha partecipato al workshop “Dentro Parole Note” e alla trasmissione Parole note di Radio Capital. Punti deboli è la sua silloge d’esordio.

Titolo: Punti deboli

Autore: Il Principe

Collana: Echi

ISBN: 978-88-3281-113-1

Pagine: 84

Prezzo di copertina: Euro 9,90

ACQUISTA