DISTRIBUZIONE

Distribuzione

Scatole Parlanti si avvale della distribuzione libraria attraverso il sistema directBook riuscendo così ad essere presente in tutta Italia in oltre 5000 librerie e cartolibrerie, nonché presso le librerie  laFeltrinelli, Mondadori, ub!k, GIUNTI al Punto, tutti i bookstore ibs, la maggior parte delle COOP e in tutte le oltre 1500 realtà librarie aderenti al circuito Arianna+.

Operiamo, su tutto il territorio italiano, anche una distribuzione diretta e a scaffale in libreria e nei vari punti vendita (edicole, cartolibrerie, caffè letterari) e presso moltissimi librai indipendenti.

Inoltre i libri sono disponibili online nel nostro shop e presso i maggiori rivenditori (Amazon, IBS, Libreria Universitaria, etc.).

Per ordinare i volumi della casa editrice, potete utilizzare il nostro shop o scrivere all’email:

ordini@scatoleparlanti.it

Se siete i titolari di una libreria o di un’attività con licenza di vendita di libri e volete collaborare con noi ospitando le nostre pubblicazioni, potete contattarci al medesimo indirizzo.

 

 

La casa editrice resterà chiusa per le vacanze estive dal 5 al 21 agosto compresi. Tutti gli ordini pervenuti in questo periodo saranno evasi a partire dal 22 agosto. Buone vacanze! Rimuovi